Domenica 17 Novembre dedicata allo sport. Lo storico impianto di Via De Gasperi di Nerviano, oggi gestito da Lombardia Nuoto, organizza una giornata di sport per tutte le età. Le prove gratuite in palestra ed in piscina inizieranno alle ore 15:00 per terminare intorno alle 17:30. Mentre i più grandi potranno scatenarsi con il fitness in palestra ed in acqua, i bambini potranno divertirsi con il servizio gratuito di “baby parking”.

Dalle ore 16:30 la vasca sarà invece teatro di una festa dedicata ai piccoli nuotatori: alcuni ragazzi selezionati dalla scuola nuoto di Nerviano potranno nuotare sotto la guida di due Tecnici d’eccezione, i campioni Samuel Pizzetti e Massimiliano Rosolino. Ci sarà un momento comune tra tutti gli intervenuti (unitamente ad accompagnatori e curiosi), i due campioni Rosolino e Pizzetti ed il Sindaco di Nerviano Enrico Cozzi con l’Assessore allo Sport Roberto Pisoni. La giornata si chiuderà intorno alle 19 con foto di rito ed autografi.
Acqua & Fitness Lombardia Nuoto di Nerviano organizza corsi ed attività dedicati a tutte le fasce d’età e livello. In piscina corsi per gestanti, genitore bambino, prescolari, ragazzi, adulti, terza e quarta età, nonché acquagym, acquaerobica nuoto libero e lezioni individuali. Zumba, Pilates, GAG, Total Body, Kick Boxing, Step e sala pesi per le attività “terrestri”.