Foot Locker insieme a PUMA lancia la nuova campagna back to school che vede come protagonista Mario Balotelli, e la sua scarpa retro running anni 90 Trinomic.

Rule-breaker esalta i tratti in comune tra Balotelli e le scarpe da running Trinomic di PUMA, entrambi conosciuti per la loro personalità.

Questo progetto esclusivo per Foot Locker fa parte della campagna PUMA Forever Faster che celebra gli atleti che si distinguono individualmente e rischiano.

Nata negli anni 90, la tecnologia PUMA Trinomic con sistema esagonale di ammortizzazione sul tallone permise ai runner di infrangere le regole e di spostarsi naturalmente dalla pista alla strada. Oggi, oltre a questo, colori forti e dettagli sportivi in un design unico che enfatizzano lo stile dei veri appassionati di sneakers che vogliono anche performance.

E nel suo ruolo di punto di riferimento per le novità quando si parla di sneakers, Foot Locker è l’unica realtà ad offrire queste incredibili varianti colore delle scarpe PUMA Trinomic. A completare il look Foot Locker lancia anche una tuta nera, una T-shirt rossa e uno zaino nero.

Mario Balotelli ci ha spiegato perché questa collezione di PUMA rompe davvero le regole: “La collezione è molto diversa nello stile e nei colori, mi piace molto. E non è la solita scarpa fashion e lifestyle, è decisamente unconventional e per questo rompe le regole.”

Tutti i fan potranno seguire la storia e commentare grazie all’hashtag #rulebreaker.

La collezione Trinomic di PUMA è già disponibile in esclusiva in tutti gli store europei e sullo shop online. (Prezzi: PUMA Trinomic sneaker: 89,99 euro, PUMA Trinomic accessori: 49,99 euro, PUMA Trinomic abbigliamento: da 34,99 euro).