Mario Balotelli (foto by InfoPhoto) pochi minuti fa ha annunciato l’ufficialità della sua paternità su Twitter. Dopo numerose polemiche che riguardavano lui, Raffaella Fico e la piccola Pia, Mario ha comunicato, citando una celebra canzone dei Guns ‘N’ Roses, di essere il padre naturale della bambina. Il test del DNA, che Balotelli aveva annunciato di voler eseguire entro maggio di quest’anno, ha confermato che la Fico non mentiva.

Ecco il tweet che testimonia la gioia di Balotelli condivisa con i suoi follower su Twitter.

Qui probabilmente non si vedrà, ma con una tastiera Emoji, Balotelli ha inserito nella parte centrale del tweet una faccina che sorride e due mani giunte. Probabilmente le due emoticon sono state condivise per esprimere la felicità del calciatore nell’aver appreso la notizia della sua paternità. Dopo tanti mesi di guerra, accuse, gossip e udienze nei tribunali, Mario può tirare un sospiro di sollievo e godersi la sua bimba.

Come se non bastasse, Balotelli ha da pochi minuti condiviso un altro tweet in cui si rivolge a Barbara D’Urso: il calciatore la accusa di aver detto solo menzogne durante i suoi programmi televisivi, e la invita, poco gentilmente, a non toccare più l’argomento, specialmente ora che la sua paternità è stata ufficializzata.