Dopo essersi fatto biondo, Mario Balotelli continua la vacanza a modo suo. E’ stato paparazzato a Miami, mentre si fuma una sigaretta sul balcone dell’hotel. Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail perché i tabloid inglesi sono quelli che continuano a dare maggiore risalto al Bad Boy, autore tra l’altro del gol vittoria ai Mondiali proprio contro la Nazionale dei tre leoni.

In ogni caso, il Balo ora è in vacanza, non dimentichiamolo. Anche se nicotina e tabacco non sono certo il modo migliore per preparare la prossima  stagione. Al Milan o in qualche altro lido. Mario è a petto nudo sul balcone che aspetta che la sua fidanzata Fanny Neguesha finisca di prepararsi per uscire insieme. Forse gli unici che potranno storcere il naso per le immagini sono proprio i tifosi rossoneri. E anche i dirigenti. Benché Balotelli si stia semplicemente rilassando.

Il Daily Mail pubblica anche altre foto. L’attaccante bresciano è in acqua, sorridente, e gioca con la sua fidanzata. Amoreggia con lei. Fa quello che qualunque 24 enne farebbe in vacanza con la sua donna. Che sfoggia il bikini e un corpo da urlo. Tanto che viene il dubbio che il Daily Mail – più che per mostrare il nostro che affoga i dispiaceri della Coppa del mondo – abbia deciso di seguire i due per riprendere le forme della ragazza. Alla fine, una volta tanto, Balotelli non sta facendo nulla di male.

QUI POTETE VEDERE TUTTA LA GALLERY DI BALOTELLI IN ALBERGO E AL MARE CON FANNY