Mario Balotelli, anche quando non gioca, continua a far parlare di sè. Il servizio dedicato di Sportmediaet sulla situazione sentimentale dell’attaccante rossonero, è l’ennesima conferma: i ben informati (?) affermano che il giocatore sarebbe tornato single visto che dal suo profilo Twitter sono sparite in un solo clic tutte le foto di Fanny Neguesha.

Una storia d’amore, quella con la modella belga, che dura ormai da paio d’anni e spesso elogiata dallo stesso calciatore del Milan. Ora, però, sul profilo di Fanny è comparsa la scritta ‘single’ ed è già scattata la consueta corsa dei bookmakers alla nuova possibile nuova donna di SuperMario.

In pole position ci sarebbe Selvaggia Lucarelli (3), seguita da Nicole Minetti (10) e da Elisabetta Canalis (a 30). Ma se la blogger commenta così su Facebook: “La Gazzetta mi dà come possibile nuova fidanzata di Balotelli con la Minetti e la Canalis. Chi devo querelare???”, pare molto difficile pensare a un avvicinamento di Balotelli con l’ex consigliere regionale, felicemente fidanzata con D’Alessio Jr. o con la ex di Bobo Vieri, a Los Angeles con Brian Perry.

A scatenare la fantasia degli scommettitori è un ritorno di Balo con Raffaella Fico, una scommessa che vale 300 volte la puntata. Il suo arrivo a Napoli (quota 3) tiene aperta la porta a una riconciliazione con l’ex Gieffina. Le quote impazzano anche sulla prossima love story di Fanny: in pole position ci sono Guè Pequeno (5) seguito a 15 da Emis Killa, tra l’altro amico di Balotelli (foto by InfoPhoto). Ma c’è anche spazio per Gigi Buffon, che pagherebbe 30 volte la posta. This is football.

LEGGI ANCHE

Lazio-Milan: poveri ma brutti, Seedorf resta in sella

Balotelli intervista: la risposta a Raffaella Fico

Veronica Graf e Mario Balotelli: la rivelazione choc

Mario Balotelli single: ritorno di fiamma per la Fico?

Fanny Neguesha: il video hip hop in cui si scatena

Fanny sbarca a Milano