Mario Balotelli denunciato da una ex. La donna avrebbe inviato all’attaccante alcune foto hard che SuperMario avrebbe diffuso. Gli scatti sarebbero finiti poi su Facebook, fatto che avrebbe portato alla denuncia

A riportare la notizia è la Prealpina, un quotidiano di Varese che in passato ha spesso pubblicato scoop sulla vita privata del calciatore del Milan.

Mario Balotelli è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio da una 40enne, le cui foto osé sarebbero state spiattellate a mezzo social network da qualcuno a cui Balotelli avrebbe passato le foto.

La donna avrebbe chiesto a Balotelli di far sparire le foto dal web, ma l’intervento di Mario sarebbe stato tardivo. Per questo il calciatore sarebbe stato (condizionale d’obbligo) denunciato per violazione della privacy.

Balotelli non avrebbe comunque violato il codice eico che Mihajlovic gli ha imposto al ritorno al Milan. La relazione fra l’attaccante e la donna sarbbe vecchia di alcuni mesi.

Da Mario Balotelli, per ora, nessun commento alla notizia. Su Twitter gli aggiornamenti sono fermi al 18 ottobre, quando, scherzosamente, il calciatore fa notare un impaccioda parte del navigatore