Temperatura sempre molto alta negli studi di Diretta Stadio grazie a Marika Fruscio. Il mese scorso la focosa e scatenata soubrette aveva già regalato un incredibile fuori programma ai telespettatori: un’esultanza troppo movimentata l’aveva fatta uscire di sen(n)o (clicca qui per vedere il video dell’esultanza).

Oggi la Fruscio torna a far parlare di sé, anche se questa volta lo scandalo è “a sua insaputa”. Nella puntata di sabato 26 aprile, dopo lo 0-0 tra Inter e Napoli, la showgirl tifosa del Napoli decide di concedersi un tango con l’interista Elio Corno. Sin qui nulla di piccante e fuori luogo. Ma dopo pochi giri di danza, la mano di Corno finisce dritta dritta sul sedere della Fruscio, per quella che diventa una rappacificazione tra tifosi un po’ troppo calorosa.

La procace Marika avverte la presenza della mano sul suo lato B ma non si scompone: da professionista del mondo dello spettacolo, sa che lo show deve andare avanti sempre e comunque. Il suo unico commento rivolto a Corno: “Ma che fai?”.

Eh, appunto… Che fate?!