La finale di Coppa Italia 2014 tra Fiorentina e Napoli, che si è giocata sabato scorso all’Olimpico di Roma, è stata molto di più di una semplice partita di calcio. Un tifoso è stato ferito in modo grave, il match ha rischiato di non essere giocato e abbiamo fatto la conoscenza di Genny ‘a Carogna…. Oggi, invece, divampa la polemica sulla trattativa che sarebbe avvenuta tra ultras e forze politiche..

Insomma, in cotanto clima infernale, arrivano al momento giusto le foto che la soubrette napoletana Marika Fruscio ha postato sul suo account Twitter: un po’ di leggerezza in così tanta pesantezza era proprio ciò di cui avevamo bisogno per stemperare gli animi! La Fruscio ha voluto festeggiare la vittoria della sua squadra, il Napoli appunto, con un bel body painting sul suo famoso seno. Nella gallery potete vedere tutta la sequenza della preparazione del tattoo e poi del risultato finale.

Come la stessa Marika scrive sul suo profilo Twitter: “In una serata di dolore abbiamo voluto regalarvi un sorriso“. E forse, per una volta, non possiamo che essere tutti d’accordo con lei. Se volete continuare a sorridere grazie alle sue forme prorompenti, guardate anche il video di una sua storica esultanza. Perché il vero spirito sportivo è anche questo.

(photo credit: @marikafruscio1 su Twitter)