Super Marika Fruscio bomba sexy e showgirl tifosissima del Napoli torna su twitter con foto super hot per ricordare che a dare un supporto alla nazionale di Prandelli c’è sempre anche lei. Bombastica e più tricolore che mai ricorda al ct degli azzurri che se vuole vincere un pensierino ai “suoi” Lory e Ciro lo deve fare. Evidente il riferimento ai partenopei Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. Sottolinea dunque con tanto di body painting sul suo sublime lato b i nomi dei ragazzi lanciando il claime “Decisivo duetto” Insigne – Immobile. E attenzione anche al suggerimento “tattico”… NOI ABBIAMO LE IDEE CHIARE…CHI MEGLIO DI INSIGNE CONOSCE I MOVIMENTI DI CAVANI????

Insomma che Marika capisca di tattica è assai discutibile che Marika sappia attirare l’attenzione non è una novità. La ricordiamo difatti già per i suoi scatti sexy per l’Italia ai Mondiali (qui le foto) e per il suo fenomenale body painting quando il Napoli vinse la Coppa Italia (qui le foto). Insomma tra una Satta che corre dal suo Boateng per non farlo finire nelle mani di Rihanna e donne nude che si aggirano nel ritiro dell’Inghilterra noi ci teniamo stretta stretta la nostra giunonica Marika fascino da vendere e occhi da rifarsi.

Sia mai che Prandelli le dia retta e peschi il Jolly con l’Uruguay anche se guardando le probabili formazioni credo proprio che giochi Ciro ma non Lory che potrebbe in ogni caso entrare nella ripresa. In ogni caso grazie Marika che ci dai immense gioie.