La mano de Dios colpisce ancora. Ma questa volta per schiaffeggiare un giornalista. Il reporter, secondo Diego Maradona, lo aveva provocato. E così, l’ex campione argentino lo ha preso a schiaffi con la stessa mano con cui segnò il famoso gol contro l’Inghilterra ai mondiali del 1986.

Maradona attualmente si sta godendo le vacanze a Buenos Aires. Era in auto quando è stato fermato dai giornalisti, che hanno iniziato a fargli domande. Visibilmente infastidito, l’ex pibe de oro a un certo punto è sceso dalla macchina e ha dato uno schiaffo a un rappresentante dei media che, probabilmente, gli aveva fatto una domanda scomoda. Ai più, Maradona nell’occasione non è parso lucidissimo.

Dieguito prima risponde a parole alle domande sulla sua vita notturna: “Dovete smetterla di rompere i coglioni per chi frequento. Non sono più Dieguito, sono felice e sto bene. Ho 53 anni e mi chiamo Diego Armando Maradona. Né tu né il tuo capo mi potete dire cosa devo fare o meno”. A questo punto, l’ex calciatore del Napoli scende dalla macchina, dice qualcosa al giornalista e poi gli rifila un ceffone. Grande risalto, naturalmente, da parte della stampa argentina all’episodio: secondo i media, Maradona in questo periodo starebbe pericolosamente abusando di alcolici.