The show must go on. Stasera Manchester United e Ajax e giocheranno la finale di Europa League. Ecco come vederla in tv e streaming.

In ricordo delle vittime di Manchester

Il match alla Friends Arena di Stoccolma sarà un’occasione per far sentire il sostegno alle famiglie delle 22 giovani vittime, che hanno perso la vita nell’attentato di Manchester. Cordoglio espresso anche da José Mourinho: “Siamo tutti molto tristi per i tragici eventi della scorsa notte. Non possiamo smettere di pensare e di sentirci vicini alle vittime e ai loro familiari”. Il portoghese ha poi continuato dal profilo ufficiale twitter dello United: “Adesso abbiamo un lavoro da fare portoghese e voleremo in Svezia per fare quel lavoro. È un peccato non poterci andare con la felicità che proviamo sempre prima di un grande match. Sono sicuro che la gente di Manchester lotterà unita come una sola persona”.

Manchester United-Ajax: in palio un posto Champions

Sul rettangolo verde club abituati a ben altri palcoscenici. I lancieri tornano in una finale continentale, 21 anni dopo quella persa contro la Juventus. Alla guida di Peter Bosz son sbocciati tanti giovani, che intrigano le big europee. Al loro cospetto i Red Devils, dati come favoriti ancora prima che il torneo cominciasse. Sesti in Premier, è l’ultimo treno per disputare la prossima Champions, anche se in attacco peserà l’assenza di Zlatan Ibrahimovic.

In chiaro su TV8

Su Sky sarà possibile seguire il match già a partire dalle ore 20 con un ampio pre partita che ci accompagnerà fino al fischio d’inizio previsto alle 20.45; in studio, con Anna Billò, ci saranno Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match per il post gara. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. La gara sarà visibile anche in chiaro su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre). Da Stoccolma, telecronaca Massimo Marianella, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo e interviste Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato.

Calcio – EUROPA LEAGUE – la Finale: MANCHESTER UNITED-AJAX

mercoledì 24 maggio 2017 – ore 20.45 – diretta esclusiva e in Alta Definizione
Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
pre partita ore 20, post partita ore 22.45