Macron ha tratto ispirazione dalla storia, ultracentenaria, biancoceleste, per la realizzazione delle maglie Home ed Europa League della Lazio 2017-2018. La nuova collezione è stata presentata a Roma, in occasione di un grande evento dal sapore vintage e tecnologico insieme.

Lazio 2017/2018: la maglia Home

La nuova maglia “Home” ha una vestibilità slim con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità. Il colore è celeste classico, il tessuto è in poly piquet, molto morbido e leggero. Il colletto è a girocollo, il backneck è personalizzato e sotto al collo, sul retro, in rilievo compare la scritta “s.s. lazio”. Nella parte anteriore, in alto a destra è posizionato il logo Macron, mentre la vera novità di questa maglia, il logo biancoceleste con l’aquila stilizzata e sormontato dalla scritta Lazio, è racchiuso all’interno di un rombo ricamato e posto a sinistra, sopra il cuore. Un vero tuffo negli anni ottanta tanto importanti per la storia biancoceleste.

Lazio 2017/2018: la proposta per l’Europa League

Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, e Lazio celebrano il ritorno in Europa con la nuova maglia “Europa League” a righe verticali in stampa sublimatica bianco e celesti, sul fronte e il colletto a polo con vela in maglieria: il retro, così come da nuovi regolamenti, è total white. Sul fronte il logo Macron a destra, mentre a sinistra, lato cuore, torna lo stemma ufficiale della squadra capitolina. Anche questa versione mantiene tutte le caratteristiche tecniche di vestibilità, leggerezza e traspirabilità. Total black la maglia del portiere che riprende la linea della divisa “Home” in tessuto poly piquet con inserti in micromesh e girocollo in maglieria azzurro. Nel retro sotto il collo il nome del club embossato, mentre davanti il logo Macron e, lato cuore, il rombo con l’aquila stilizzata.