L’Inter ha presentato le nuove maglie per la stagione 2017/18 insieme allo sponsor tecnico, che sarà ancora la Nike. Il colore prevalente, della seconda, resta il bianco, con risvolti nerazzurri.

Inter 2017/2018: prima maglia

La nuova divisa Home dell’Inter trae una forte ispirazione dalla città di Milano e sfrutta la tecnologia Dri-FIT. Il classico design nerazzurro infatti è stato rivisitato in chiave moderna: sul busto, le strisce verticali in larghezze diverse richiamano fortemente la nuova architettura della città. Tra i dettagli che rimandano alla storia del Club, la scritta “Nerazzurri” in bianco all’interno del colletto. I calzoncini sono neri con il logo dell’Inter sul davanti a destra e lo swoosh in bianco a sinistra. A completamento della divisa, le calze nere dotate di tecnologia Nike Grip, riportano sul davanti la scritta “Inter”, sul retro strisce orizzontali azzurre.

Inter 2017/2018: seconda maglia

La nuova divisa Away dell’Inter mantiene la classica palette di colori della seconda maglia – bianco, azzurro e nero – ma la declina in un modo più fresco e nuovo seguendo i dettami dello stile e dell’eleganza milanese e sfruttando la tecnologia Aeroswift. La maglia presenta un girocollo tondo con dettagli azzurri. Lo swoosh nero è posto sul lato destro, mentre lo stemma della squadra si trova su quello sinistro. Alcune aree creano un lieve motivo geometrico che migliora il fit soprattutto quando l’atleta è in movimento. Il tessuto nell’area delle spalle e delle maniche cambia trama dalla parte frontale al retro. Sul davanti la spalla e la manica sinistra sono azzurre diventando più scure e a trama più fitta sul retro. La parte destra invece è grigia e a trama leggera sul davanti andando verso i toni del nero sul retro. Tra i dettagli che rimandano alla storia del Club, la scritta “Nerazzurri” in bianco all’interno del colletto. Una riga azzurra percorre per tutta la lunghezza la maglia e i pantaloncini bianchi. La riga, espandendosi quando l’atleta è in movimento, garantisce il massimo della ventilazione. I calzettoni bianchi dotati di tecnologia Nike Grip completano la divisa con la scritta “Inter” e lo swoosh in nero sul davanti mentre una stampa grafica orizzontale azzurra corre sul polpaccio.