Il Cagliari, opposto al Milan, nell’ultima giornata di serie A, ha presentato e indossato la nuova maglia “Home” per la stagione 2017-2018 realizzata da Macron, sponsor tecnico della società sarda.

Cagliari 2017/2018: nel rispetto della tradizione

Una volta ancora l’ufficio stile dell’azienda bolognese ha unito storia e tradizione del club rossoblu all’alta tecnologia nel taglio e nei tessuti. La nuova maglia è acquistabile presso il Cagliari 1920 Store, i Macron Store, sui siti web del club sardo e di Macron e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron. La maglia “Home” mantiene le due grandi bande verticali rosso e blu. La vestibilità è Slim fit con inserti in micromesh, presenti in tutto il retro della maglia per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo coreano è in maglieria con backneck personalizzato, mentre dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. Nel corpo, in stampa sublimatica metà rossa, metà blu, sono presenti righine verticali embossate fronte maglia. In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club con i 4 Mori.

Cagliari 2017/2018: “Work hard. Play harder”

Tradizione, ricerca stilistica, studio dei tessuti, caratteristiche che fanno di Macron l’eccellenza italiana in questo settore e che hanno portato a votare, sia da parte degli addetti ai lavori, sia da parte dei tifosi, negli ultimi due anni, la maglia del Cagliari come la “più bella d’Italia”. Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Cagliari 2017/2018: le altre maglie

Dopo le due settimane di ritiro pre-campionato a Pejo in Val di Sole (Trentino), il Cagliari presenta le maglie “Away” e “Third” per la stagione 2017-2018, realizzate da Macron. La maglia “Away” è bianca con due grandi bande orizzontali rossoblu sul petto. Inserti rossoblù anche all’interno del collo a V in tessuto e sui bordi delle maniche. La vestibilità è Slim e sono presenti i classici inserti in micromesh su tutto il retro della maglia per aumentare traspirabilità e leggerezza. Dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. Nel corpo, sotto le due bande rossoblù, sono presenti righine orizzontali embossate fronte maglia. In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club con i 4 Mori. La versione “Third” è completamente rossa e mantiene tutte le caratteristiche tecniche e di vestibilità delle altre versioni. Nella sua parte frontale la maglia è divisa verticalmente in due con la parte sinistra arricchita da righine verticali embossate, mentre a destra, in basso, appare la stampa, tono su tono, dallo stemma dei 4 Mori. Dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del Cagliari. Per quanto riguarda la maglia del portiere, due versioni, una nero e grigio scura con, frontalmente, una grafica a righe diagonali in stampa sublimatica tono su tono, mentre per la seconda la scelta è caduta sul colore oro con identica proposta grafica a righe diagonali tono su tono. Entrambe hanno inserti in miscromesh anche sul retro per consentire il massimo della traspirabilità.