Il Cagliari, opposto al Milan, nell’ultima giornata di serie A, ha presentato e indossato la nuova maglia “Home” per la stagione 2017-2018 realizzata da Macron, sponsor tecnico della società sarda.

Cagliari 2017/2018: nel rispetto della tradizione

Una volta ancora l’ufficio stile dell’azienda bolognese ha unito storia e tradizione del club rossoblu all’alta tecnologia nel taglio e nei tessuti. La nuova maglia è acquistabile presso il Cagliari 1920 Store, i Macron Store, sui siti web del club sardo e di Macron e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron. La maglia “Home” mantiene le due grandi bande verticali rosso e blu. La vestibilità è Slim fit con inserti in micromesh, presenti in tutto il retro della maglia per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo coreano è in maglieria con backneck personalizzato, mentre dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. Nel corpo, in stampa sublimatica metà rossa, metà blu, sono presenti righine verticali embossate fronte maglia. In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club con i 4 Mori.

Cagliari 2017/2018: “Work hard. Play harder”

Tradizione, ricerca stilistica, studio dei tessuti, caratteristiche che fanno di Macron l’eccellenza italiana in questo settore e che hanno portato a votare, sia da parte degli addetti ai lavori, sia da parte dei tifosi, negli ultimi due anni, la maglia del Cagliari come la “più bella d’Italia”. Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.