In concomitanza con la presentazione della nuova campagna abbonamenti, il Bologna si presenta ai tifosi con la nuova divisa “Home” per la stagione 2017/2018.

Bologna 2017/2018: più traspirante e leggera

Il Bologna, insieme al suo storico sponsor tecnico, Macron, azienda bolognese leader internazionale nel settore dello sportswear svela la nuova maglia “Home” per la stagione 2017-2018.  La nuova divisa “Home” mantiene ovviamente i colori rossoblù con quattro bande verticali, due rosse e due blu in stampa sublimatica. La vestibilità è Body con inserti in micromesh per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria, così come in maglieria sono i bordi delle maniche. Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in bianco il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra. Completano la divisa i pantaloncini bianchi con bordi rosso e blu e i calzettoni sempre bianchi con due righe verticali rossoblù interrotte dalla scritta “Bologna FC 1909” e il logo Macron.

Bologna 2017/2018: la consolidata sinergia con Macron

Ricerca stilistica, studio dei tessuti, tecnicità dei prodotti, tutti ingredienti della produzione Macron, che insieme allo staff del Bologna ha studiato e progettato la collezione per la prossima stagione, trovando come sempre il giusto connubio tra tradizione, storia da una parte, innovazione e fashion design dall’altra.
Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.