Alla sua prima stagione in Serie A, il Benevento ha presentato le nuove maglie da gioco. La collezione 2017-2018 è stata realizzata dallo sponsor tecnico Frankie Garage Sport, al suo quarto anno di collaborazione con gli stregoni.

Maglie Benevento 2017/2018: tenuta casalinga

La prima divisa è giallorossa, come da tradizione. Il giallo fa da sfondo alle cinque strisce rosse, che sfumano verso gli estremi, fino a dissolversi in prossimità delle spalle e del bordo inferiore della maglia. Colori alternati in una palatura verticale soltanto per il frontale, mentre il giallo domina completamente le maniche e il retro della casacca. Un bordo argentato risalta lo stemma societario, cucito sul petto. Al centro della maglia il nuovo main sponsor, il pastificio La Molisana. Sul retro campeggia, sotto alle numerazioni, campeggia invece il co-sponsor Rillo Costruzioni.

Seconda maglia Benevento Calcio 2017/2018

Per la maglia da trasferta predomina il bianco, abbinato ai colori societari. Nella parte superiore spicca un grosso inserto giallorosso, delimitato da una spessa riga orizzontale nera coordinata al colletto a girocollo. Confermato il terzo kit nero, già utilizzato nella scorsa fortunata stagione. A impreziosirla una serie di pinstripes rosse, che sfumano verso il giallo, scendendo verso il bordo inferiore della casacca. Interamente nera anche le maniche e il retro della maglia, mentre un vivace giallo dà tono al colletto a girocollo. “Abbiamo centrato nello sport quello che i politici non sono riusciti a realizzare: il Molisannio”, ha ironizzato il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, particolarmente soddisfatto del sostegno ottenuto al suo progetto da Confindustria Benevento guidata dal presidente Liverini. “Siamo davvero orgogliosi di quello che abbiamo fatto”, ha detto il numero uno del club giallorosso, ancora pronto a stupire.