Sochi 2014 perde una delle sue stelle più attese: Lindsey Vonn (foto by InfoPhoto) non parteciperà ai Giochi Olimpici invernali, in programma tra un mese nella città russa: lo ha annunciato la stessa campionessa americana tramite il proprio profilo Facebook.

Mi sento distrutta nell’annunciare di non essere in grado di partecipare ai Giochi di Sochi. Ho fatto tutto il possibile per essere pronta, ma la realtà è che il mio ginocchio è troppo instabile per poter gareggiare a questo livello. Presto mi sottoporrò a un intervento chirurgico in modo da essere pronta per i prossimi Mondiali a Vail, il prossimo febbraio. Il lato positivo della faccenda è che così si libera un posto e una delle mie compagne potrà gareggiare per l’oro. Grazie a tutti per l’affetto e per il supporto, farò il tifo per tutti gli atleti olimpici, specialmente per Team USA! Baci, Lindsey

La bella Lindsey, attuale compagna di Tiger Woods, si era fatta male al ginocchio destro in novembre, per poi procurarsi un nuovo infortunio durante l’ultima discesa libera in Val d’Isere, lo scorso 21 dicembre.