Leonardo Bonucci è diventato papà bis. Il piccolo Matteo, secondogenito del difensore della Juventus che insieme alla moglie Martina Maccari, è già padre di Lorenzo è nato poche ore fa e pesa 2,8 chili. Il giocatore ha dichiarato di aver provato “un’emozione unica. Matteo è nato con il parto naturale, fortemente voluto da me e dalla mamma. E’ la fotocopia del suo fratellino Lorenzo”.

A darne l’annuncio è stato proprio papà Leonardo che sulle sue pagine social ha dato il benvenuto ufficiale al piccolo di casa Bonucci. Lo stesso ha fatto la Maccari, pubblicando un’immagine in bianco e nero di un fiocco con sopra ricamata la data di nascita del bebé. Ecco il tweet.

Martina e Leonardo si sono sposati 3 anni fa e dopo poco tempo hanno visto venire alla luce il loro primogenito Lorenzo. I due, coppia molto apprezzata sui social network, pubblicano spesso immagini del loro pargolo e si presuppone che a breve arriveranno anche le prime immagini del piccolo Matteo. Intanto la nascita del bambino è già diventata trend topic su twitter, dove tantissimi follower e fan della coppia porgono i loro auguri social per il lieto evento. Ecco il widget con cui potrete seguire tutti i loro messaggi.

Foto by InfoPhoto