Avete sempre sognato un tête-à-tête, magari non troppo romantico, con Leo Messi, se non altro per vedere chi è più alto dei due? Ora potete farlo grazie alla “Team Messi” experience, la nuova community Facebook che adidas ha ideato e lanciato ieri per consentire agli innumerevoli fan della Pulce Mannara di entrare ancora più in contatto con il proprio idolo. O meglio, in un certo senso, di girare un film insieme a lui.

Dopo aver aderito alla nuova Facebook experience tramite l’applicazione Facebook Coonect, i seguaci del Messi(a) avranno la possibilità di affiancarlo in un video interattivo personalizzato, grazie all’utilizzo online del 3D flash (adidas è il primo brand a farlo), con la colonna sonora di Hudson Mohawke. La Team Messi experience potrà poi essere condivisa da ognuno dei fan sulla propria bacheca, selezionando un breve trailer personalizzato.

La nuova applicazione è parte integrante della nuova campagna “Team Messi” che adidas ha ideato in occasione del lancio della nuova collezione di abbigliamento e scarpe griffate Leo Messi. Solo due settimane fa, il brand tedesco ha inaugurato a Barcellona la “adidas Messi Gallery”, una mostra temporanea attraverso la quale si può rivivere l’intera carriera dell’attaccante più letale della storia del calcio moderno.

Scopri qui il “Team Messi”.