Il giorno di Lazio-Roma è arrivato. Stasera le squadre di Simone Inzaghi e Luciano Spalletti si affronteranno per la semifinale d’andata di coppa Italia 2016/2017. E’ la seconda sfida tra le due formazioni in questa stagione. Il precedente in campionato ha sorriso ai giallorossi, che portarono a casa la vittoria per due reti a zero.

Stasera non si prevede il pienone all’Olimpico. Fino a ieri erano stati venduti soltanto 23mila tagliandi. La questione delle barriere, abbassate ma non eliminate, continua ad avere la sua influenza sull’andamento dell’affluenza allo stadio.

Ma veniamo alle informazioni sulla diretta tv e streaming di Lazio-Roma. La gara avrà inizio alle 20.45. Dopo un breve pre-partita, Raiuno trasmetterà la gara con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Mario Somma. Ad ascoltare i segreti provenienti dalle panchine ci sarà invece il bordocampista Cristiano Piccinelli.

Al termine della gara la palla tornerà allo studio, dove i padroni di casa Simona Rolandi e Mario Sconcerti commenteranno la partita e le interviste ai protagonisti del match.

Oltre che su Raiuno, la gara sarà visibile in alta definizione su Raiuno Hd (Canale 501) ed in streaming grazie al servizio offerto dal sito internet RaiPlay.