Lazio-Napoli è il big match della 31esima giornata di Serie A. Queste le formazioni che saranno probabilmente schierate da Simone Inzaghi e Maurizio Sarri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic, Lukaku; F. Anderson, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Arbitro: Irrati di Pistoia

Sulle indicazioni della vigilia, però, pesano diversi dubbi di formazione, soprattutto per ciò che riguarda le scelte di Simone Inzaghi. La Lazio, infatti, sta disperatamente cercando di recuperare Lucas Biglia e Stefan de Vrij, entrambi usciti malconci dal derby valido per il ritorno della semifinale di coppa Italia.

Per il primo c’è qualche lieve speranza, per il secondo il recupero è quasi da escludere. Chi è sicuro di non essere della partita è invece il portiere Federico Marchetti, che potrebbe a breve operarsi al ginocchio che da tempo è infortunato.

Sarri invece è chiamato a diradare i soliti nodi a centrocampo. Diawara-Jorginho e Zielinski-Allan lottano come al solito per due maglie, in mezzo al campo l’unico sicuro di una maglia da titolare è Hamsik, gli altri due ballotaggi potrebbero essere vinti dall’italo-brasiliano e dall’ex Udinese.