Lazio-Napoli, è il big match in programma domenica sera alle 20.45 e valido per la 31esima giornata di Serie A. Gli azzurri di Sarri vogliono difendere il terzo posto e coltivare le speranze di raggiungere la Roma sulla piazza d’onore, Immobile e compagni hanno intenzione di attaccare la zona Champions League.

Reduci dalla Coppa Italia, le due compagini arrivano alla sfida con umori opposti: la squadra di Sarri deve digerire in fretta la cocente eliminazione ad opera della Juventus, la Lazio invece è su di giri per la promozione in finale ottenuta alle spsa della Roma.

Ma dove poter guardare Lazio-Napoli? La gara dell’Olimpico sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset. La rete di Murdoch la manderà in onda su Sky Calcio 1 HD (Canale 251) e su Sky Sport1 Hd (Canale 201). Il commento è affidato alle voci di Maurizio Compagnoni ed a Luca Marchegiani.

La sfida tra partenopei e capitolini sarà trasmessa anche da Mediaset su Premium Calcio (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD (canale 370 del digitale terrestre). La partita sarà visibile pure in streaming, attrverso i servizi Sky Go e Premium Play.