Calerà stasera il sipario sulla 24esima giornata di Serie A. All’Olimpico di Roma Lazio-Milan. Le probabili formazioni e come seguire il match in streaming.

Lazio-Milan, probabili formazioni

Solo all’ultimo Inzaghi sceglierà chi inserire nel tridente offensivo con Immobile e Felipe Anderson. Ballottaggio tra Lulic e Keita, il bosniaco parte favorito. Biglia regista, Radu giocherà come terzino sinistro. Montella potrebbe lasciare in panchina sia Bacca che Lapadula, deludenti nei recenti impegni. Pronto Deulofeu nel ruolo di falso nueve. Squalificati Paletta e Kucka, verrà data fiducia a Zapata e Bertolacci.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All.: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Gomez, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos. All.: Montella

La programmazione Sky, come vedere la gara in streaming

Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle ore 20.45, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni, Luca Marchegiani sarà la seconda voce. Inviati Matteo Petrucci e Peppe Di Stefano.

Lunedì 13 febbraio, ore 20.45
Lazio-Milan Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani;
inviati Matteo Petrucci e Peppe Di Stefano

La programmazione Mediaset e le probabili formazioni

Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Sandro Piccinini racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Antonio Di Gennaro. Dario Donato e Pietro Pinelli. Telecronaca tifoso di Guido De Angelis e Carlo Pellegatti.

Milan-Sampdoria in diretta su diretta su Premium Sport e Premium Sport HD alle ore 20-45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Dario Donato e Pietro Pinelli