Lazio-Milan, i precedenti del match disputato allo Stadio Olimpico vedono un grande predominio del pareggio. Bianconcelesti e rossoneri hanno giocato contro a Roma in 74 occasioni.

I capitolini hanno avuto la meglio in 18 occasioni, mentre gli ospiti hanno compiuto 21 blitz. Il risultato più frequente è stato però il pareggio, che si è verificato in 35 occasioni.

Il conto dei gol vede invece in vantaggio la Lazio per 95 a 87. Nella stagione 2016/2017 si è disputato l’ultimo precedente nella Capitale. I padroni di casa andarono in vantaggio con Biglia, su rigore, al 46’ p.t. Nella ripresa pareggio di Suso, che sguscia via a Biglia, Radu e Hoedt e con un preciso diagonale infila Strakosha.

Nel campionato precedente vinsero furono i rossoneri, che andarono in vantaggio con Bertolacci al 25’ p.t. Nella ripresa raddoppio di Mexes e tris di Bacca con gol ininfluente di Kishna. L’ultima vittoria della Lazio è invece della stagione 2014/2015. Stesso punteggio con l’1-0 di Menez e rimonta biancoceleste ad opera di Parolo, doppietta, e gol di Klose. Nelle ultime tre stagioni, dunque, un pareggio, una vittoria biancoceleste ed una rossonera.