La Lazio resterà fino al 20 luglio ad Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno. I biancocelesti stanno preparando ad alta quota i preliminari di Champions League, strappati al termine di una stagione rocambolesca, culminata nella vittoria di Napoli.

Lazio: calendario amichevoli estate 2015

La Lazio ha già disputato la prima amichevole. Il 12 luglio ha infatti battuto l’Auronzo per 14 reti a zero.

I biancocelesti torneranno in campo oggi, alle ore 17 ad Auronzo, contro una selezione locale denominata ‘Top 11 cadore’.

La prima amichevole di un certo spessore, la squadra di Pioli la affronterà il 18 luglio, alle 17 sempre ad Auronzo, contro il Vicenza.

Il giorno dopo la Lazio sarà a Bruzelles, dove se la vedrà contro l’Anderlecht (l’inizio del match è fissato per le ore 18).

Nuova amichevole il 29 luglio, Stavolta a Mainz contro la loale squadra (19.30 il fischio d’inizio). Il 14 agosto alle 20.45 Latina-Lazio a Latina.

Probabile che nel buco tra il 19 ed il 29 luglio la squadra biancoceleste affronti almeno un altro test amichevole, con sparring partner attualmente ancora da individuare.

Ovviamente gli impegni estivi più importanti per la Lazio giungeranno il 18 (o il 19 agosto) ed il 25 (0 26 agosto), gare di andata e ritorno dei preliminari di Champions League.

La squadra di Pioli consocerà il proprio avversario il 7 agosto, giorno dei sorteggi dei preliminari. Tra le squadre che la Lazio potrebbe incontrare ci sono Manchester United, Bayer Leverkusen e Sporting Lisbona.

Intanto, non si muove una foglia sul fronte mercato. Vlaar è una idea all’ordine del giorno, mentre, s enon altro, è rientrato ilc aso Ravel Morrison. L’inglese è a disposizione di Pioli ed ha già messo in mostra ottime potenzialità nel corso della prima amichevole.