In rete questa volta non ci va da solo. Ma con la sua fidanzata. Mistero su chi abbia messo in rete foto molto intime di Ezequiel Lavezzi, calciatore argentino, e della sua fidanzata Yanina Scripante. Fatto sta che, sui social network e sui principali quotidiani argentini prima e mondiali poi, sono apparse immagini inequivocabili di ciò che stavano facendo un Lavezzi travestito da poliziotto e una Yanina assolutamente spogliata e in pose compromettenti. Qui potete vedere le foto.

Dicevamo che sui social network, insieme alle foto, si è scatenata l’ironia. C’è chi paragona con l’abbigliamento dell’ex calciatore del Napoli a quello di un certo Silvio Berlusconi, per diversi anni re indiscusso del gossip.

C’è chi invece fa riferimenti al fatto che Lavezzi parli poco bene il francese e quindi abbia iniziato un corso accelerato per imparare la lingua.

Si ironizza naturalmente sull’abbigliamento del Pocho:

E poi c’è anche chi usa meme molto particolari per il giocatore del Psg

Lavezzi crostata

Lavezzi crostata

Lavezzi Meme

Lavezzi Meme

Meme Pocho

Meme Pocho

Yanina, la fidanzata del giocatore sudamericano, merita poi una gallery a parte: eccola! Era stata lei, poco dopo il Mondiale, ad ammettere che per 33 giorni lui e il Pocho avevano dovuto fare astinenza dal sesso. Ma che avevano già rimediato