Maurizio Crozza lo ha reso famoso imitandolo. E ora il senatore di Forza Italia Antonio Razzi potrebbe sfruttare questa sua popolarità per comparire nel prossimo film di Lino Banfi, il terzo capitolo della pellicola cult “L’allenatore nel pallone”. Questo dicono i rumors.

A dare la notizia è stata l’emittente abruzzese Rete 8, poi è arrivata ad Anruzzoweb la conferma da parte dello stesso politico: “Ne stiamo solo parlando, siamo soltanto all’inizio. Nella vita, però, non si finisce mai di imparare e quindi se son rose fioriranno. Faremo pure ‘sto film”.

Oronzo Canà e Antonio Razzi potrebbero diventare potenzialmente la coppia del 2015. Tra 5-5-5, profeta della bizona, accento pugliese da una parte, accento un po’ svizzero e un po’ abruzzese dall’altra. Razzi già stima Banfi: “E’ un grande attore. Mi piace molto il personaggio che interpreta in quello sceneggiato, nonno Libero. Sai che risate”. Allora, tutti in attesa del prossimo allenatore nel pallone. Con un senatore e un allenatore faccia a faccia.