Fidanzata dei giocatori tedeschi, oggi parliamo di Cathy Fischer, la bellissima compagna di Mats Hummels, appena laureatosi campione del mondo con la Germania e punto di forza pure del Borussia Dortmund. I due si sono fidanzati nel 2007, quando avevano appena 19 anni, e sono andati a vivere insieme poco dopo. In Germania, è una delle coppie più famose e felici: hanno posato insieme per l’edizione tedesca di GQ Magazine.

Aveva partecipato attivamente anche agli Europei del 2012 in Ucraina e Polonia, supportando il suo Mats. A Cathy piace seguire le partite con la maglia del club o della Nazionale.

“E’ davvero emozionante l’atmosfera dello stadio. E poi adesso ho un buon rapporto con molti calciatori e con le loro donne: mi diverto”. Cathy è poi una grande appassionata di fotografie e dunque utilizza molto i social network per postare immagini di Hummels in campo. E di loro due insieme.

Insomma, un’altra coppia felice e vincente della Germania. A quanto pare, la bellezza e la bravura vanno di pari passo nella Nazionale tedesca. Sarà anche per questo che hanno vinto con disinvoltura a Brasile 2014?

ALTRE WAGS!
Ecco Ann-Kathrin Brömmel: la fidanzata di Goetze.

Ecco Sarah Brandner: la moglie di Schweinsteiger.