La Juventus lancia un nuovo sito internet, espanol.juventus.com,  per omaggiare i tanti sostenitori di lingua spagnola che seguono i bianconeri con grande assiduità. Con lo stesso obiettivo vengono aperti anche due canali social (una pagina Facebook e un profilo Twitter). Tutto in lingua spagnola e al grido di #vamosjuve.

I bianconeri lanciano queste importanti novità attraverso un video che ha come protagonista Carlitos TevezNon poteva esserci scelta più azzeccata. Il nuovo numero 10 della Juventus è divenuto la stella indiscussa del club Campione d’Italia e, essendo nato in Argentina, parla lo spagnolo. E’ stimato da tutti: dai compagni, dall’allenatore e dai tifosi. Spesso si rende protagonista di questi video divertenti, che spopolano sul web, mostrando così il suo lato più scherzoso. Alla clip che celebra il traguardo dei 10.000 like su Facebook raggiunti dal profilo della Juventus e a quella in cui si diletta con i compagni in un percorso a ostacoli si aggiunge ora questa esilarante novità.

In questo magnifico video la Juventus si diverte a scherzare un po’ con le parole. E’ molto simpatica l’idea di giocare sui malintesi che si possono creare nelle somiglianze tra alcuni vocaboli italiani e altri spagnoli che però hanno un significato completamente diverso. D’altra parte la radice di queste due lingue è la stessa: il latino.

Ecco il divertentissimo video

LEGGI ANCHE

Del Piero lascia il Sydney