La Juve spopola su Twitter. Prima della sfida contro il Genoa, Conte aveva domandato ai tifosi bianconeri di tornare a essere quel dodicesimo uomo in campo che erano stati fino a poco tempo prima. Nella partita contro il Real Madrid (leggi qui), loro non hanno certamente deluso le aspettative del tecnico. La bolgia che hanno creato allo Juventus Stadium e stata impressionante, chiedere a Cristiano Ronaldo per averne un’idea.

La popolarità bianconera però non si limita al tifo sugli spalti. Anche nei social network la Vecchia Signora è devastante. Come riporta il suo sito internet ufficiale, durante la sfida contro i Galacticos l’hastag #bolgiabianconera, lanciato sul profilo Twitter della Vecchia Signora, è stato il trending topic in Italia e non solo: Indoniesia, Messico, Stati Uniti, Gran Bretagna e Spagna. Il tutto, però, non è limitato alla partita contro le merengues. Nel mese di ottobre il profilo Twitter dei bianconeri è stato quello che ha ottenuto il maggior numero di follower, collocandosi al settimo posto tra i brand più seguiti d’Italia. Anche il tweet con la formazione che sarebbe dovuta scendere in campo al Bernabeu, per la gara di andata contro la squadra di Ancelotti, è stato quello con il maggior engaging di ottobre. La Juventus, sempre attraverso il suo sito, ringrazia i suoi sostenitori per la passione con la quale seguono la squadra e ogni attività del Club.

Ora la speranza della Juventus è che anche contro il Napoli lo Juventus Stadium si dimostri all’altezza del valore del match.

A cura di Giovanni Battista Terenziani