Ancora una volta la Juventus spopola sui social network. In questa occasione la festa bianconera è su Facebook. Il sito ufficiale della Vecchia Signora dà la notizia: ‘La pagina Facebook della Juventus ha tagliato il traguardo degli 8 milioni di Like’. La società attraverso il suo sito ringrazia tutti i tifosi bianconeri per l’infinita passione che hanno e dimostrano per il club sabaudo. Sul profilo Facebook ufficiale  dei campioni d’Italia compare il messaggio ‘Per ogni commento, per tutti i “mi piace”, per ogni partita vissuta insieme, da tutte le parti del mondo… Grazie per la vostra infinita passione!’.

Il Club attraverso il sito ufficiale bianconero sottolinea come solo una settimana fa la Juventus abbia festeggiato per  aver superato la quota degli 800.000 follower sul suo profilo Twitter e per i risultati dell’hastag #bolgiabianconera divenuto in breve tempo il primo trend topic d’Italia. Inoltre il profilo Twitter juventino, sia nel mese di settembre che in quello di ottobre, ha avuto l’engagement più alto nel nostro Paese. Il sito ufficiale della Vecchia Signora precisa, poi, di avere vinto il premio IMA Best in class Award di New York un riconoscimento tra i più prestigiosi.

La Juve, che sembra aver trovato la giusta continuità anche in campionato, prosegue a  fare incetta di successi sui social network e sulla rete.

A cura di Giovanni Battista Terenziani