La Juventus è superba anche nel mondo dei social network. Il sito ufficiale dei bianconeri è lieto di annunciare un altro ennesimo record. L’account Twitter italiano  @juventusfc ha superato un milione di follwer.

I bianconeri festeggiano questo magnifico successo con uno splendido video.

Il sito internet dei Campioni d’Italia sottolinea come tramite i suoi due account twitter, uno italiano e uno inglese, tutti i tifosi della Vecchia Signora in ogni angolo del pianeta possano essere informati sul mondo bianconero, interagire con la loro squadra del cuore e osservare i loro tweet più belli.

Il sito della Vecchia Signora continua proponendo alcuni dei tweet storici e più significativi. Il primo di tutti datato 27 aprile 2011 ‘Benvenuti sul profilo twitter ufficiale della #Juventus’,  poi  quello che ufficializzava l’inizio del rapporto tra Conte e la Juve ‘Antonio Conte è ufficialmente il nostro allenatore-Conte has signed the contract #Conte #Juventus’. Questo piacevole elenco prosegue con  ‘Grazie Ragazzi!!!’ con tanto di video per celebrare la conquista del primo scudetto targato Conte. La lista continua con il tweet che festeggia il trionfo dei bianconeri in Supercoppa contro il Napoli e quello dell’acquisizione di Carlos Tevez.

Ora la Juve può inserire anche quest’ultimo splendido tweet per condividere questo traguardo frutto della passione dei tifosi ‘Storia di un grande amore in 140 caratteri: siamo un milione su Twitter! Grazie Popolo Bianconero’