Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici si è espresso sulla permanenza di Massimiliano Allegri. Il dirigente bianconero non ha dubbi: “Allegri è un grande allenatore per noi resta al 100%”, le sue parole a margine della consegna del premio Manlio Scopigno. “Ci troviamo a meraviglia con lui”.

Sono tantissimi gli spifferi che vogliono Allegri con la valigia, pronto ad accettare una delle offerte che gli sarebbero piovute dall’estero.

Il tecnico toscano sarebbe inseguito, in particolar modo, dall’Arsenal che deve inseguire lo storico mnager Arsene Wenger.

Non mancano i rumors che vogliono Allegri vicino al Barcellona. I blaugrana hanno già annunciato l’addio a Luis Enrique. Sembra che nelle ore precedenti Juventus-Porto ci sia stato addirittura un incontro tra la dirigenza catalana ed il tecnico. Sul piatto ci sarebbe un co tratto di tre anni ad otto milioni di euro a stgione.

La Juventus, a sua volta, starebbe sondando il mercato allenatori. Tra i papabili all’eventuale sostituzione di Allegri c’è soprattutto Luciano Spalletti, ma non manca chi sogna il clamoroso ritorno di Antonio Conte.