Juventus-Monaco si gioca stasera alle 20.45. La semifinale di ritorno di Champions League vede grandi favoriti i bianconeri, capaci di battere i biancorossi del Principato per 2-0 a domicilio con la deliziosa doppietta firmata da Gonzalo Higuain.

Stasera si replica allo Stadium. Allegri non si fida del doppio vantaggio e schiera gli uomini migliori, compreso lo stesso Higuain, che ieri ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento a causa di un problema al tallone. Ci sarà anche Khedira, che all’andata non fu della partita a causa di una squalifica che lo costrinse solo a vedere la bella partita dei compagni.

Il Monaco di Jardim, che in conferenza stampa ha sottolineato come per lui la faccenda non sia affatto chiusa e che punti invece a continuare il sogno, si affida alla coppia Mbappé-Falcao.

Ma dove poter vedere Juventus-Monaco? La gara sarà trasmessa da Canale 5 in chiaro con la telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato dalla seconda voce Antonio Di Gennaro. La partita, per chi non potrà essere davanti alla tv, sarà mandata in onda grazie al servizio streaming offerto dal sito di sportmediaset.