Grandi nomi, trofei in palio e gol da antologia. Ingredienti che hanno reso unica la sfida fra Juventus e Milan. Fischio d’inizio alle ore 20.45, il big match della 28esima giornata sarà visibile pure in streaming.

Juventus-Milan: le conferenze stampa

In conferenza Massimiliano Allegri predica calma ai suoi: “Loro sono a -17? Nonostante la differenza di punti in classifica, ci attende una sfida che è sempre molto equilibrata, una partita di cartello dove i valori si azzerano. Per portare a casa i tre punti servirà una prova seria”. Attribuire i meriti agli avversari, senza partirà però sconfitti. Preciso il diktat ai rossoneri di Vincenzo Montella: “La Juve è fortissima, sa aspettare e poi colpire, comandare il gioco o lasciarlo agli avversari. Insomma, sanno vincere ma…anche perdere. Con l’umiltà giusta e credendoci si può fare. Giocano in maniera diversa rispetto agli altri incroci e potrebbero cambiare ancora. Ci conosciamo e sorprendersi non è facile, certo non saranno distratti dal ritorno di Champions, su cui comunque gli consiglierei di concentrarsi visto che il campionato ormai è vinto…”.

Juventus-Milan: streaming Sky

Il match verrà trasmesso da Sky. Garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni, Luca Marchegiani sarà la seconda voce.
venerdì 10 marzo, ore 20.45
Milan-Juventus Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani;
inviati Marco Nosotti, Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà

Juventus-Milan: streaming Mediaset

Sandro Piccinini racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Antonio Di Gennaro. Per l’Ultra Definizione una telecronaca dedicata, affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena, con Giorgia Rossi nei pressi delle panchine. Streaming su Premium Play.
Juventus-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Alessio Conti, Claudio Raimondi, Gianni Balzarini
Juventus-Milan IN ULTRA HD-4K in diretta su Premium Sport 4K (canale 391) alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Bordo campo: Giorgia Rossi