Nike e Juventus svelano la nuova terza divisa per la stagione 2014-15. Il terzo kit è caratterizzato da due tonalità differenti
di verde fluo per garantire la miglior visibilità ai giocatori sul campo e conferire maggior energia alla squadra. 16 settembre 2014 – La terza divisa della Juventus – che sarà utilizzata nelle partite internazionali – è caratterizzata da un intenso colore verde fluo per conferire ai giocatori una presenza ancora più incisiva in campo. Per la prima volta nella sua storia, la Juventus giocherà con una kit completamente verde, che presenta due tonalità fluo, per rendere un maggior impatto visivo.

unnamed-14

La maglia, i calzoncini e le calze sono di un colore più chiaro nella parte frontale, mentre tutta la parte posteriore è di un verde più scuro. Queste due tonalità sono separate da una riga nera su entrambi i lati della divisa, richiamando il nero della prima maglia. Le righe si estendono dal colletto, lungo entrambe le spalle e ciascun lato della maglia, dei calzoncini e giù fino ai calzettoni. Quando i giocatori sono in movimento, questa riga si muove accentuando il contorno dei loro corpi e comunicando il senso della velocità.

La maglia vanta un design classico con un sofisticato collo a polo e una pattina a tre bottoni nella tonalità di verde più scuro. All’interno del collo posteriormente c’è un gagliardetto a righe bianche e nere che richiama la prima maglia, su cui è scritto: “Fino alla fine”. Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità. Le nuove maglie saranno disponibili a partire dal 25 settembre presso i Nike Store, Juventus Store ed alcuni negozi selezionati.