Toro matato a Siviglia, la Juventus scenderà in campo stasera già da qualificata. Rivale sul campo la Dinamo Zagabria, per chiudere la fase a gironi da prima della classe.

PROBABILI FORMAZIONI

Intesi in maniera eccellente nel 3-1 all’Atalanta, Higuain e Mandzukic comporranno ancora la coppia d’attacco. Panchina per Dybala, che terrà compagnia a Chiellini, Alex Sandro e Khedira. Fiducia al terzetto difensivo Rugani-Benatia-Evra, Lemina ed Asamoah avranno la chance di farsi valere nella zona nevralgica. Indisponibili Bonucci, Barzaglia, Pjaca e Dani Alves. Ancora a quota zero punti, i croati di Petev cercheranno di ritagliarsi una soddisfazione a Torino.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Évra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, K.Asamoah; Higuaín, Mandzukić. A disp. Neto, Chiellini, Khedira, Sturaro, Hernanes, Alex Sandro, Dybala. All. Allegri.
Indisponibili: Bonucci, Barzagli, Pjaca, Dani Alves
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livaković; Stojanović, Sigali, Benković, B.Sosa; Knezević, Gojak; Soudani, Ćorić, Šitum; Júnior Fernándes. A disp. Semper, Pivaric, Schildenfeld, Matel, Moro, Filovic, Henriquez. All. Petev.
Indisponibili: Leskovic, Goncalo, Pavicic, Antolic.

STREAMING

Acquisiti i diritti della manifestazione in esclusiva, Premium garantirà una copertura totale della partita. La sfida sarà introdotta dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play. Telecronaca di Pierluigi Pardo, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Roberto Cravero. Stazioneranno a bordo campo Claudio Raimondi, Simone Malagutti e Gianni Balzarini. Telecronaca tifoso di Antonio Paolino

Juventus-Dinamo Zagabria in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino
Bordo campo: Claudio Raimondi, Simone Malagutti, Gianni Balzarini