Riprende la Serie A e lo fa con Juventus-Bologna, ecco come fare per poter vedere la partita in streaming. Dopo la sosta di Natale, tra sabato e domenica torna in campo la Serie A 2016/17 con gli incontri della 19^giornata.

Juventus-Bologna, il posticipo

Il posticipo della domenica, Juventus-Bologna, verrà trasmesso in diretta da Premium Sport e da Sky anche in Super HD, per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky. La sfida Juventus-Bologna si giocherà alle ore 20.45 e, per i canali Sky Sport, verrà trasmessa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, commento a Daniele Adani; inviati a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Come vederla in Streaming

La partita si può vedere in streaming live diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play. Economico e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con i gol in streaming di Juventus Bologna tramite l’app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.