I biglietti per la finale di Champions League di Berlino del 6 giugno Juventus-Barcellona saranno in vendita a partire da mercoledì 20 maggio. A comunicarlo è stata l’agenzia Franco Rosso.


Juventus-Barcellona, come comprare i biglietti per la finale

IL COMUNICATO

Questo il comunicato apparso sul sito della Franco Rosso Italia, che ha previsto sia voli charter che viaggi in pullman da diversi centri d’Italia, con quattro diferrenti fasce di prezzi.

Gentili Tifosi, Per la Partita in Oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti:

- Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita. Nessun pernottamento previsto.
- Partenza in Bus da varie città Italiane e rientro dopo la partita. Nessun Pernottamento Previsto.

Le vendite avverranno solamente on line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese prenotazioni né telefoniche né via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie. grazie per la collaborazione Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus“.

L’agenzia già nei giorni scorsi era stata sommersa da centinaia di richieste, tanto da essere stata costretta ad emettere un nuovo comunicato in cui siinvitatava i tifosi ad attendere mercoledì 20 maggio.

“Gentili Tifosi, Riguardo la Finale di Berlino verranno dati aggiornamenti in merito entro mercoledì 20 maggio. Si prega di non chiamare e non inviare email in quanto nessuna prenotazione verrà presa in considerazione e nessuna informazione verrà comunicata prima della data sopra indicata”.

BIGLIETTI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 6 GIUGNO, LA SITUAZIONE

Per la finale di Champions League del 6 giugno, la Juventus ha a disposizione tra i 20 ed i 25mila biglietti, altrettanti il Barcellona.

Lo stadio che ospiterà la finale, l’Olympiastadion, ha una capienza totale di 70.500 posti. La Uefa comunicherà entro poche ore il numero ufficiale e definitivo dei biglietti destinati a ciascun club finalista.

L’attesa tra i tifosi della Vecchia Signora è palpabile, quanto giustificata. L’ultima volta dei bianconeri in finale di Champions League risale al 28 maggio 2003, all’Old Trafford la Juventus cedette al Milan ai rigori per tre a due.

OLYMPIASTADION
L’Olympiastadion (nato “Reichssportfeldes”, “Campo sportivo del Reich”) è uno degli impianti più antichi del mondo. Fu inaugurato l’1 agosto 1936, costruito dall’architetto tedesco Werner March. Inizialmente ospitava 100mila spettatori. E’ situato in quella che era Berlino Ovest. Reichssportfeldes” (Campo sportivo del Reich).

E’ un impianto ricco di storia ed estremamente affascinante (non per niente è visitatissimo anche quando non sono previsti eventi sportivi). ha ospitato una Olimpiade (1936), partite di mondiali di calcio (1974 e 2006, tra queste l’indimenticata Italia-Francia) ed il Mondiale d’Atletica IAAF.