Juventus-Atalanta è uno dei match clou degli ottavi di coppa Italia 2016/2017. La partita è in programma domani sera alle 20.45. Allegri probabilmente terrà a riposo alcuni dei big che sono stati protagonisti nella prima fase della stagione.

Il turnover, in ogni caso, sarà moderato. Il motivo lo ha spiegato lo stesso Allegri in conferenza stampa.”Siamo contati in difesa, modificherò qualcosa a centrocampo, in attacco Dybala ha bisogno di giocare per ritrovare il ritmo partita, ci sarà anche Pjaca”.

Dunque, si prospetta panchina per il cannoniere juventino Gonzalo Higuain. “L’Atalanta sta facendo molto bene, noi dovremo restare concentrati, altrimenti verremo eliminati”.

La Juventus è la detentrice della competizione da due edizioni. “Vogliam oarrivare fino in fondo, ma non sarà semplice.Se dovessimo vincere doman ci saranno altre gare insidiose”.

La partita sarà trasmessa in diretta da Raiuno a partire dalle 20.45. Per chi non potrà essere davanti alla tv è disponibile il servizio streaming Rai.tv, scaricabile come app.