Massimiliano Allegri ha deciso di inserire un test in più in questo precampionato della Juventus. E così, oggi, i bianconeri affronteranno i Newcastle Jets per permettere anche a chi non ha giocato contro le All Stars australiane di mettere minuti preziosi nelle gambe.  L’incontro sarà a porte chiuse, come quello disputato a Vinovo contro il Lucento e vinto dai dilettanti torinesi per 3-2. I Jets sono però un club della serie A australiana.

Allegri è intenzionato a schierare ComanBuenacasa e Blanco, giovani interessanti che stanno facendo il precampionato con i campioni d’Italia; il primo potrebbe essere aggregato stabilmente alla prima squadra. Ancora ai box Arturo Vidal Romulo: il centrocampista cileno sta lavorando molto, anche se non ha ancora mai forzato veramente. Sarà assente pure contro le All Stars di Singapore, amichevole che chiuderà la tournée bianconera.

Non è ancora pronto nemmeno il neoacquisto Romulo, indietro con la preparazione. Per lui potrebbe esserci il debutto con la nuova maglia nel Trofeo Tim, al rientro in Italia. Il match di oggi si gioca  a Sydney.