La Juventus è in tournée in Asia e Oceania. I bianconeri sono arrivati a Jakarta nel delirio dei tifosi. Erano in circa 500 ad attenderli e li hanno fermati per chiedere loro foto e autografi. Questo ha provocato il ritardo nell’arrivo in albergo. In Oriente la Vecchia Signora disputerà tre amichevoli e farà ritorno in Italia il prossimo 17 agosto. La prima sfida sarà a Jakarta mercoledì 6 agosto, alle 15.00 italiane, contro l’ISL stars e sarà trasmessa su Sky. La seconda è in programma per domenica 10 agosto a Sydney contro una selezione del campionato australiano, la Foxtel A-League All Star, della quale farà parte anche Alex Del Piero (leggi qui i dettagli). Sicuramente una gara molto attesa. Il colosso di Murdoch sta lavorando al fine di trovare l’accordo per trasmettere anche questo match. L’ultima sfida sarà il 16 agosto a Singapore, contro il Singapore All Star, una selezione locale. Anche questa sarà in diretta su Sky.

Alla partenza da Malpensa i bianconeri sono stati salutati da un bagno di folla. Tra i più acclamati Vidal e Tevez. Stanno già arrivando vari tweet e selfie dei calciatori della Juve.

Eccone alcuni:

Intanto arrivano buone notizie dall’Italia. Mentre i suoi compagni sono in tournée in Asia e Oceania, il neoacqusito bianconero Alvaro Morata è rimasto a Torino per recuparare dall’infortunio al ginocchio patito dopo l’arrivo nella nuova squadra. Il bomber fa sapere che la sua condizione fisica sta migliorando. Afferma ai microfoni di As Tv ‘sto recuperando bene, il ginocchio sta meglio. Penso di tornare tra 30-35 giorni. Mi trovo benissimo nella mia nuova squadra’.

LEGGI ANCHE:

Notizie di calciomercato della Juventus

Calciomercato Juventus: arriva Lavezzi, merito di Di Maria