Nel pomeriggio di oggi a Vinovo la Juventus ha giocato la tradizionale amichevole di metà settimana sfidando l’Asti squadra che milita in Serie D. Il sito ufficiale dei bianconeri offre il resoconto di questo match.

La Juve vince 7-0. A segno sono andati Vucinic con una doppietta, Quagliarella anche lui autore di due gol, Giovinco, Motta e Padoin. Anche a causa delle tante assenze dovute ai giocatori impegnati con le rispettive nazionali (undici quando sarà rientrato Vidal), nelle fila della Juventus vi erano molti giocatori che fanno parte della Primavera.

È vero che è solo una semplice amichevole, ma Conte ha potuto gioire per le marcature di Vucinic che giunge da un lungo infortunio degli altri attaccanti. Domani la Vecchia Signora si allenerà in tarda mattinata. Sarà presente anche Vidal, che rientra a Torino dopo essere stato liberato dagli impegni della nazionale cilena a causa del infortunio patito nella sfida contro il Napoli. Per la sfida contro il Livorno, oltre al centrocampista, l’allenatore bianconero spera di recuperare gli infortunati Lichtsteiner e Chiellini. Assenti saranno, invece, gli squalificati Bonucci e Ogbonna. Oggi  il tecnico pugliese ha tenuto una lezione per gli staff tecnici delle formazioni juventine.

A cura di Giovanni Battista Terenziani