Bentornata Juve. Dopo la tournée in Asia e Oceania la Vecchia Signora è nuovamente in Italia dove domani (mercoledì 20 agosto), a Villar Perosa, giocherà la solita amichevole in famiglia: Juventus A-Juventus B.

I bianconeri rientrano dall’Oriente dopo aver lavorato sodo e disputato 4 amichevoli ottenendo 4 vittorie: 8-1 contro l’All Star Indonesia (selezione del campionato indonesiano), 3-2 contro l’A-League All Star (selezione del campionato australiano), 1-0 contro i Newcastle Nets (squadra del campionato australiano, amichevole non ufficiale) e 5-0 contro Singapore All Star (selezione del campionato locale). Tanti chilometri, tante ore di volo, tratte transoceaniche e il jet lag che certamente si è fatto sentire sui calciatori. Ora i Campioni d’Italia hanno potuto godere di qualche ora di relax prima di partire per Villar Perosa dove domani affronteranno questa classicissima della loro estate.

La località piemontese dista pochi chilometri da Torino ed è ormai una tappa consueta della preparazione juventina. Molto cara alla famiglia Agnelli, anche la Vecchia Signora targata Andrea non vuole mancare questo appuntamento e domani scenderà in campo per la consueta amichevole in famiglia. La gara sarà disputata alle 17.00 e trasmessa in diretta su Sky Sport 1 con la telecronaca di Andrea Marinozzi e di Giancarlo Marocchi.

Sabato, invece, i bianconeri saranno di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove si disputerà il Trofeo Tim 2014 al quale parteciperanno anche il Sassuolo e il Milan. Un bel ‘antipasto’ della serie A che inizierà nel weekend successivo. Sarà una giornata particolare per Allegri (foto by Infophoto) che sfiderà due compagini del suo passato.

LEGGI ANCHE:

Notizie di calciomercato della Juventus

Libri consigliati estate 2014: alcune letture sulla Juventus

Cittadella della Juventus: ecco il nuovo quartier generale dei bianconeri