Stasera va in scena Juve-Porto, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte del 2-0 bianconero ottenuto in Portogallo, un ottimo margine di vantaggio per la squadra di Allegri.

I bianconeri, imbattuti da 20 partiti europee allo Stadium, sono reduci dalle polemiche post-Milan. “Siamo giounti al limite della follia, noi dovremmo essere un esempio per i bambini”, le parole del tecnico toscano.

I bianconeri schiereranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic alle spalle di Higuain. Marchisio e Khedira faranno da frangiflutti davanti alla difesa.

Nel Porto non ci sarà lo squalificato Alex Telles, espulso all’andata. Al suo posto i lusitani schiereranno Layun. Per dare speranze ad una rimonta proibitiva, largo all’attacco a tre con Tiquinho Soares, la stella André Silva e Brahimi.

La gara sarà trasmessa da Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380. Streaming disponibile per gli abbonati su Premium Play.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Licthsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
PORTO (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Herrera, Danilo Pereira, André André; Tiquinho Soares, André Silva, Brahimi.
ARBITRO: Hategan (Romania).