“Guardate chi è appena arrivato a Caselle”, con queste poche parole la Juventus ha annunciato l’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo. È in compagnia della fidanzata e ha deciso di anticipare il suo arrivo proprio mentre tutto il mondo stava seguendo la finalissima tra Croazia e Francia (che, come saprete, si è chiusa con la vittoria dei francesi che hanno “schiacciato” i croati con un 4-2). Il fenomeno portoghese è già a Torino in vista delle visite mediche e della conferenza stampa prevista per domani pomeriggio.

È atterrato alle 17.25 con un aereo privato direttamente da Madrid così da evitare folle di curiosi e tifosi. Domani, infatti, andrà a sostenere le visite mediche al JMedical: arriverà alla Continassa, il nuovo centro sportivo bianconero, e poi si presenterà allo Stadium per le 18.30. Lì prenderà parte alla conferenza stampa di presentazione dove verrà ufficializzato il suo arrivo alla Juve.

Alla fine tornerà in Grecia per le sue vacanze estive: non rinuncia di certo al relax, al mare, ad una settimana con la sua fidanzata che non lo ha mai lasciato da solo un attimo. Proprio venerdì scorso aveva lasciato le spiagge di Costa Navarino, in Grecia, per chiudere il suo contratto con la Juve.