Il Signore degli Anelli è tornato! Jury Chechi (foto by InfoPhoto), il pluripremiato atleta e campione olimpico, torna in tv con un programma tutto suo.

A partire da oggi, 13 novembre, alle ore 20.45 sul canale Sky Sport 2 HD, potremo vedere Chechi nel nuovo format televisivo “Più forza nella vita”.

Il Signore degli Anelli, l’ideale personal trainer degli italiani, partirà per un viaggio alla scoperta dello sport senza età, raccontando dieci storie che vedono protagonisti alcuni “nonni” dello sport, capaci ancora oggi di stupire vincendo campionati del mondo e stabilendo record mondiali in differenti categorie e discipline. Della serie “lo sport non ha età”.

Durante le dieci puntate previste, Chechi incontrerà uomini e donne ormai non più giovanissimi, capaci di conservare una straordinaria forma fisica che consente loro di imporsi in tutte le competizioni internazionali maggiormente blasonate, dalla maratona al salto triplo, passando per scherma, equitazione e addirittura nuoto in mare aperto. Oltre a raccontare le loro storie di vita e le loro incredibili gesta sportive, Jury Chechi spiegherà al pubblico quali sono i segreti per mantenersi in ottima forma anche dopo i 50 anni o in seguito a un trauma  di tipo muscolare/ortopedico.

A far compagnia al conduttore d’eccellenza ci saranno anche numerosi ospiti vip del mondo dello sport: tra quelli confermati ritroviamo Ciccio Graziani, Fiona May, Andrea Lucchetta, Antonio RossiAdriano Panatta e Nicola Pietrangeli.