Tanta paura per Jack Sock, il tennista statunitense ha accusato un malore nel corso del match valido per gli Us Open contro il belga Ruben Bemelmans. Il punteggio era sul 6-4, 6-4, 3-6, 1-1, quando Sock si è presentato alla battuta.

Sock si è portato le mani alla testa e, bloccato dai crampi, è stato incapace di muoversi.Immediatamente soccorso, è stato avvolto in asciugamani bagnate.

Grande apprensione per Jack Sock, che ha comunque lasciato il campo di gioco sulle proprie gambe tra gli applausi. Il malore è probabilmente riconducibile al gran caldo che sta sferzando le giornate del torneo.

Jack Sock ha 22 anni. E’ nato a Lincoln il 24 settembre 1992. Attualmente si trova posizionato al 28esimo posto del ranking Atp, il miglior risultato raggiunto nella sua carriera.

Di Sock si segnala un ottimo Roland Garros, dove quest’annoègiunto al uarto turno battendo avversari del calibro di Dimitrov,Carreño Busta e Ćorić. Si arrende allo spagnolo Rafa Nadal.

Di seguito le immagini del malore occorso a Jack Sock. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, senza ulteriori conseguenze per il giovane tennista a stelle e strisce.

Il video è preso da Youtube, caricato dall’utente Pavlik TNS.