Stasera si gioca Italia-Spagna, valida come semifinale degli Europei Under 21 2017. A Cracovia la squadra di Di Biagio e quella allenata da Celades si giocheranno l’accesso alla finale in programma domenica alle 20.45.

Ma dove poter guardare la sfida di stasera? La gara prenderà il via alle 21 al Krakow Stadium e sarà trasmessa da Raiuno (la Rai si è assicurata i diritti dell’evento fino al 2019). Chi non potrà godersi la partita davanti alla tv, potrà affidarsi allo streaming assicurato da Rai Play, il sito della tv di Stato con app dedicata, che farà ‘planare’ il match su pc, smartphone e tablet.

Si attende una partita dalle mille emozioni. Da un lato Marcos Asensio, già tre gol e capocannoniere del torneo, nonché uno dei prospetti più interessanti della cantera madridista (autore del 4-1 alla Juventus in occasione della finale di Champions League di Cardiff), dall’altro Donnarumma, che tra una chiacchierata e l’altra con il clan Raiola punta a vincere il primo trofeo internazionale della sua carriera.