Gli Internazionali BNL d’Italia 2017 stanno già cominciando a dare spettacolo a Roma. Ma come fare per seguire il torneo di tennis più importante organizzato in Italia?

Le strade sono due. Seguirlo dal vivo e procurarsi i biglietti per i vari match, oppure seguirlo in diretta tv o streaming.

Abbiamo già dato indicazioni per chi ha intenzione di acquistare i tagliandi, ora tocca a chi vuole godersi i vari match in tv oppure sui vari device.

Le gare degli Internazionali BNL d’ITalia 2017 saranno trasmesse da Sky Sport. Chi non è abbonato potrà però rifarsi guardando in diretta tv ed in chiaro cinque match del torneo (due quarti di finale, le semifinali e la finale maschile) su TV8.

Le gare del tabellone femminile, inoltre, saranno trasmesse da Supertennis (canale 64 del digitale terrestre, 30 Tivùsat e 224 piattaforma Sky).

E vediamo allo sgtreaming. Sarà possibile vedere il torneo attraverso il servizio per abbonati Sky Go. Il tabellone femminile sarà invece trasmesso dal sito dell’emittente Supetennis.